U16F Uisp Azzurra – CHIUDIAMO LA STAGIONE METTENDOCI TANTA GRINTA IN CAMPO!!

SM al Pignone – Robur Scandicci (18-25 25-13 25-23 25-23) 

Ultima partita in under 16 in trasferta contro il Santa Maria a Pignone.

1° SET
Tanto equilibrio in campo fino al 14-14, esprimendo buone trame di gioco. Sale la convinzione di potercela fare, le ragazze lottano su ogni punto 17-21. Non molliamo fino alla fine tenendo a distanza di sicurezza le avversarie 18-25.
2° SET
Ripartiamo con meno cattiveria agonistica 8-4, le nostre avversarie sono più motivate di noi. Commettiamo eccessivi errori gratuiti 18-8, non entriamo praticamente mai in partita e dobbiamo arrenderci per 25-13.
3° SET
Il coach Monica scuote le ragazze, si riparte con più determinazione 8-8, le nostre avversarie allungano fino al 17-14. Non ci stiamo a perdere, lottiamo su ogni palla fino alla fine…purtroppo alcuni episodi fortuiti ci condannano ad un amaro 25-23.
4° SET
Le nostre avversarie vogliono chiudere la partita 7-4 e ancora 15-8. La partita sembra indirizzata negativamente per noi…e invece no…le nostre ragazze tirano fuori l’ orgoglio, sale la tensione e iniziano la rimonta 19-15 e ancora 22-21, con i nostri tifosi ad incitare a gran voce le ragazze. Purtroppo il finale è la fotocopia del terzo set, perdiamo i punti decisivi per episodi sfortunati e ancora una volta è un 25-23.

Chiudiamo oggi questa lunga stagione mettendoci tanta grinta in campo… ci siamo tolti qualche soddisfazione a livello di risultati nella prima parte della stagione ed abbiamo fatto esperienza in under 16 nella seconda parte. Un ringraziamento di cuore a tutte le ragazze, allenatore, staff, società e genitori per quest’ annata sportiva trascorsa insieme!!

Vola… Conquista!!!

By Leonardo Vasacci

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *