U14F – CHI BEN INIZIA……

Montesport – Robur 1908 0-3 (20-25 17-25 21-25)

Debutto in campionato per la nostra U14. Debutto che per problemi alla palestra del Montesport ci vede giocare fra le mura amiche del PalaRussell pur figurando in trasferta.

Inizio in scioltezza delle nostre ragazze che prendono subito il largo fino al 12-4 costringendo l’allenatrice avversaria a chiedere il secondo time-out. Time-out che risveglia le nostre avversarie che piano piano si rifanno sotto fino al 17-16 poi le scandiccesi ritrovano la giusta concentrazione e chiudono il set 20-25.

Avvio di secondo set più equilibrato con le squadre che vanno avanti di pari passo fino al 17-16 per le nostre ragazze poi come nel finale del parziale precedente ingranano la quarta e chiudono agevolmente il set 17-25

Dopo aver vinto due set le scandiccesi entrano in campo non molto concentrate tanto che le avversarie riescono per la prima volta nel match a prendere qualche punto di vantaggio. Ma le nostre ragazze riescono comunque a rimanere in scia fino al 19-20 poi con un grande sprint finale riescono ad aggiudicarsi parziale ed incontro. 21-25

Buona la prima!! Bella prestazione delle ragazze e ottima gestione della squadra del nostro tecnico Guido che è riuscito a ruotare tutto il roster a sua disposizione.

SI…SE PUEDE !!

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *