U16F Fipav – SI BISSA IL RISULTATO DELL’ANDATA!!

Viva Volley Prato – Robur Scandicci 0-3 (20-25 16-25 21-25)

Trasferta fuori provincia contro il Viva Volley Prato…

1° SET
Buonissima partenza delle nostre ragazze 4-11, non lasciamo spazio alle nostre avversarie e con efficaci servizi nei vari turni di battuta ci portiamo ben presto sul 9-20. Subiamo un calo di tensione nel finale, il Viva Volley si rifà sotto ma il set non ci sfugge 20-25.
2° SET
Ancora subito un buon inizio 4-10, le nostre avversarie hanno una reazione nella parte centrale del set 13-15. Le nostre ragazze non si impauriscono e continuano dritte per la loro strada, lottando punto dopo punto fino alla fine 16-25.
3° SET
Forse paghe dei due set vinti, ripartiamo con meno intensità 10-5, ma ben presto si riprendono in mano le redini del gioco e si raggiunge la parità 10-10. Il risultato rimane in equilibrio fino alla fine 18-21, ora le nostre bimbe sentono il profumo della vittoria, mettono pressione al Viva Volley e vanno a vincere set e partita per 21-25.

Seconda vittoria in campionato e la nostra vittima è ancora il Viva Volley Prato…bravissime ragazze!! Sono tre punti che non serviranno per la classica ma sicuramente alzano il morale!!

Bubu Settete!!!

By Leonardo Vasacci

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *