U12F Bianca – BRUTTA SCONFITTA!!

Robur 1908 Bianca – Stella Rossa 1-2 (14-25 17-25 25-15)

Brutta sconfitta oggi contro la Stella Rossa.

1° SET

Buon avvio di partita della nostra squadra che in battuta riesce a conquistare punti importati per il set. Una buona reazione delle avversarie però intimoriscono le nostre atlete che si deconcentrano e non riescono a riprendere il controllo della partita. Il set si conclude con il punteggio di 14 a 25.

2° SET

Partenza in salita anche nel secondo set. Alcuni cambi per migliorare l’assetto della squadra non portano i risultati sperati. Anche le nuove entrate appaiono intimorite e le avversarie riescono a tenere sotto controllo il risultato restando sempre avanti nel punteggio. Sembra avere l’opportunità di rientrare nel match ma resta solo un’illusione ed anche il secondo set viene perso con il punteggio di 17-25.

3° SET

Altri cambi nell’ultimo set e la squadra sembra trovare l’assetto giusto e la sicurezza necessaria per aggiudicarsi almeno un set. Una buona concentrazione in battuta fa guadagnare punti importanti ed il divario con la Stella Rossa inizia a rivelarsi. In ogni fase del set le avversarie subiscono il nostro gioco che non riescono ad entrare nel match e riprendere in mano l’ultima frazione di gioco. Il set si conclude 25-15 per la Robur.

Resta il rammarico di un’occasione persa. La Stella Rossa è senz’altro una squadra alla nostra portata e sono convinto che al ritorno ci troverà molto più competitivi. I miglioramenti sono evidenti ma la squadra subisce cali di concentrazione che costano caro ai fini del risultato. Sul piano del gioco ci sono dei miglioramenti individuali che fanno ben sperare per il proseguo della competizione. L’importante è rimanere tutti uniti e continuare il lavoro settimanale con serietà, impegno e passione. La guida del nostro Mister saprà portarci ad una continuità nel gioco e punti importanti.

1,2 e 3 … Robur olè !!!

By Stefano Rossi

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Una risposta a U12F Bianca – BRUTTA SCONFITTA!!

  1. maurizio dice:

    qualcuno non mangera’il panettone a livello societario! cadranno delle teste!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *