U12F Blu – NETTA VITTORIA!!

Punto Sport – Pol Robur 1908 Blu 0-3 (15-25 6-25 19-25)

Ultima partita di campionato per le bambine robur scandicci under 12 blu che vanno a fare visita al Punto Sport a Poggio a Caiano.

1°set
Le roburine partono di slancio e riescono a prendere un bel vantaggio, che le consente loro di permettersi anche qualche errore di valutazione che non pregiudica l’esito del parziale 15/25.
2°set
Dopo aver vinto il primo set le nostre ragazze entrano in campo ancora più determinate non lasciando spazio alle padrone di casa, ed infatti in poco tempo si lo aggiudicano con il punteggio di 6/25.
3°set
Come succede spesso, dopo due buone prestazioni,  le roburine si rilassano,allora il set diventa più equilibrato. Però la maggiore tecnica e la consapevolezza di essere più forti fa si che le nostre ragazze si aggiudicano anche questo set 19/25.

Il campionato è finito!! Il risultato è stato eccezionale, il gruppo si è amalgamato con il passare del tempo grazie a tutti. Ora sotto con la coppa fipav, che ci metterà di fronte a squadre molto più attrezzate, ma lo spirito deve essere sempre lo stesso : entusiasmo passione e impegno ricordandosi anche che “la gente come noi non molla mai”

1.2.3. Robur olè…

By Gilberto

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *