U12F Bianca – ESORDIO VINCENTE!!

Robur 1908 Bianca – ASD Pallavolo Galluzzo 3-0 (25-10 25-10 25-16)

L ‘esordio in FIPAV inizia nel migliore dei modi. Una vittoria quella di oggi che da morale alle ragazze che hanno incontrato in casa l’ASD Pallavolo Galluzzo

1° SET

Inizio di partita in discesa per le nostre atlete che sfruttando delle buone battute prendono il largo nel punteggio non facendo entrate mai in partita le loro avversarie. Per tutto il primo set la squadra mantiene la concentrazione ed il primo set viene aggiudicato dalla Robur con il punteggio di 25 a 10.

2° SET

Anche il secondo set segue la scia del primo. La squadra rivoluzionata dai cambi del mister Pillori vede le nostre ragazze agguerrite e concentrate. Il risultato prende il largo e l’ASD Pallavolo Galluzzo non trova le adeguate contromosse per ribaltare l’andamento della partita. La nostra squadra riesce a giocare in scioltezza ed anche il secondo set termina con il punteggio di 25 a 10.

3° SET

Altri cambi nell’ultimo set e la squadra continua a mantenere un equilibrio che la fa rimanere competitiva e non disposta a concedere niente all’avversario.  I cambi si ripetono ma il punteggio resta sempre a nostro favore e le avversarie non riescono mai a competere. Termina così anche l’ultima frazione di gioco con il punteggio di 25-16

Inizia nel migliore dei modi l’esperienza delle nostre atlete al nuovo campionato Fipav. Una vittoria quella di oggi che porta morale nella squadra. Brave le nostre ragazze che pur avendo subito nella prima parte della stagione batoste su batoste, sono riuscite a mantenere saldi i nervi reagendo positivamente alle avversità riscontrate. Adesso non resta che continuare così.

1,2 e 3 … Robur olè !!!

By Stefano Rossi

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Una risposta a U12F Bianca – ESORDIO VINCENTE!!

  1. Annalisa Ruzzolini dice:

    Bravo Stefano e bravissime le nostre ragazze!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.