U12F Blu – TORNEO TOMMASINO BACCIOTTI

Il giorno 31 aprile la squadra Robur U12-BLU ha partecipato al torneo Tommasino Bacciotti organizzato dalla UISP e OLIMPIA con lo scopo di raccogliere fondi per la Fondazione a lui dedicata.

Il torneo ha visto impegnate Olimpia, Valdichiana Volley e Robur Scandicci-BLU.

La prima partita è stata giocata tra Olimpia e Robur e si è conclusa con il risultato di 2-0 per la Robur (25-23; 25-20).

L’ultima partita di campionato giocata era proprio contro l’Olimpia e avevamo perso pur giocando bene, quindi noi avevamo la grinta per avere una rivincita sulle nostre avversarie.  I set sono stati combattuti e dopo molti palloni giocati, la Robur ne è uscita vincente con l’adrenalina alle stelle per il risultato ottenuto.

La seconda partita contro le avversarie di Valdichiana Volley è stata vinta 2-0 (25-10; 25-16). Ci siamo impegnate a giocare con grinta e attenzione facendo ciò che diceva l’allenatrice e la vittoria non è mai stata in pericolo.       

Vincendo entrambe le partite ci siamo classificate prime al torneo, seguite da Olimpia e Valdichiana Volley.

E’ stato molto bello vincere  il nostro primo torneo ed è stato emozionante alzare insieme la coppa rafforzando i nostri legami di squadra e di amicizia.

TUTTI DEVONO GRIDARE……. ROBUR FACCI SOGNARE!!!!!!!!!

Sara Manetti – MICCIA #1

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.