Serie D M: una vittoria non soddisfacente

Ha preso avvio ieri il campionato della nostra Serie D maschile, che ha riportato con grande fatica una vittoria per 3-2 contro il Volley Prato, squadra ben organizzata ma composta da atleti giovanissimi, alla loro prima esperienza in categoria.

Non soddisfacente la prova dei ragazzi di coach Becucci: dopo la vittoria del primo set, giocato in maniera contratta ma sempre in controllo, sono completamente saltati alcuni meccanismi e, allo stesso tempo, sono mancate anche la cattiveria e la determinazione che contraddistinguono la squadra. Una battuta troppo facile, un inefficace rendimento delle bande e una distribuzione a tratti scontata (poco serviti gli opposti per tutto il corso del match) hanno fatto sì che la nostra compagine abbia ottenuto la vittoria solo al quinto set.
Note positive, senza dubbio, il rendimento dei centrali in attacco e l’ingresso di Bongini, autore di una buona prova in attacco.

Ora testa al prossimo incontro, il primo casalingo, che verrà disputato sabato 20 ottobre presso la palestra della scuola media Fermi alle ore 18:00.

Share Button
Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.