Giovanili maschili: due vittorie e una sconfitta

Il punto della settimana, in cui ha giocato solo il giovanile, del nostro settore maschile.

La nostra under 14 espugna il campo del Cascine Volley Empoli con una bella vittoria per 3-1 dopo un inizio tentennante (25-15, 13-25, 18-25, 15-25) issandosi così al secondo posto a quota 6 punti dopo tre giornate.

Netta vittoria anche per l’under 16 (foto) contro il Vaiano, squadra apparsa inferiore ai nostri ragazzi, bravi a rimanere concentrati durante la partita. 25-17, 25-8 e 25-12 i parziali dei set agevolmente vinti. Dopo questa bella vittoria per 3-o la squadra conferma il quarto posto con 9 punti dopo sei giornate.

Esce invece sconfitta l’under 18 in casa di Bacci Campi per 3-0, rimanendo a quota 3 punti nei bassifondi della classifica dopo sette partite. Buono l’ingresso in campo nel primo set, giocato ad armi pari fino ai vantaggi, finendo poi per perdere 26-24. Al rientro in campo i ragazzi accusano il colpo e cedono i successivi set per 25-11 e 25-14 contro una squadra comunque più attrezzata rispetto alla nostra.

Week end senza partite invece per le nostre due categorie: la serie D affronterà in casa la Virtus Poggibonsi domani sera per confermare il primato mentre la serie B ha sfruttato il turno di riposo.

Share Button
Taggato , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.