Serie D M: vittoria nel posticipo

Altra vittoria per la nostra serie D maschile che ieri sera, all’interno delle mura amiche della palestra Fermi, si è imposta contro la Virtus Poggibonsi con il risultato di 3-0 (25/13 – 25/20 – 25/22).

Buona prova dei ragazzi, che accusano una flessione nel 3° set ma, sotto 20-13, riescono comunque a imporsi, facendo loro il parziale e chiudendo il match con un risultato netto grazie ai break in battuta di Benvenuti e Favilli.

Nel corso della partita coach Becucci ha avuto modo di dare spazio a tutti i giocatori in rosa: da segnalare, al riguardo, l’esordio di Casisa e di Mazzocchi, appena recuperato da un infortunio alla caviglia.

Il prossimo impegno è previsto per sabato 10 novembre alle ore 18:00, a San Quirco d’Orcia, contro la squadra locale: si tratta di una trasferta insidiosa, contro una squadra agguerrita e in crescita, ma che la squadra affronterà ben concentrata e intenzionata a mantenere il primato in classifica. Sabato alle 21:00, inoltre, a Scandicci, avrà luogo un incontro importante in chiave salvezza per la nostra serie B maschile, che – forte della vittoria nell’ultima uscita – affronterà il Krifi Caffè 4 Torri Ferrara.

Share Button
Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.