U14F UISP – UN, DUE… TRE PIETRE!!

Tre Prietre – Robur Scandicci 0-3 (22-25 14-25 23-25)

Al via la prima di ritorno del campionato Uisp delle nostre ragazze di U 14. Partita piuttosto facile con le ultime in classifica, questa domenica pomeriggio.

1°SET

Primo set abbastanza tranquillo, senza spreco di forze inutili da parte delle scandiccesi che in battuta la fanno da padrone. Tutto fila liscio fino al 14 a 21, quando le Tre Pietre cominciano una lenta risalita mettendo a rischio la fine non più scontata di questo parziale. Riprese da questo momento di defaillance, le nostre ragazze mantengono a distanza le avversarie vincendo per 22 a 25.

2°SET

La seconda frazione di gioco è inizialmente equilibrata fino a quando le  atlete bianco blu decidono di prendere il volo, lasciando poco scampo alla compagine di casa, chiudendo il set 14 a 25.

3°SET

Terzo set più combattuto, che vede le Tre Pietre andare in vantaggio per la prima volta in tutta la partita, ma le nostre ragazze non ci stanno a cedere questo ultimo parziale e sul 15 pari passano in vantaggio. Le avversarie conquistano la battuta mettendo a segno diversi punti di seguito, sembra quasi sfumare la vittoria netta ma la fortuna è dalla nostra stasera e finalmente dichiariamo “gioco, partita, incontro” sul 23 a 25.

La strada è ancora tanta da fare ma qualche piccolo miglioramento si comincia a notare. Le prossime sfide sono molto impegnative e la parola d’ordine è non sbagliare. Servirà tirare fuori le unghie che per ora pensiamo soprattutto a limare e smaltare ed il carattere che al momento  si affaccia timidamente…

… In attesa del salto di qualità … comunque BELLA… RAGA!!!

By Chiara

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.