U14F – NETTA VITTORIA!!

Cascine Volley Empoli – Robur Scandicci 0-3 (13-25 22-25 23-25)

Quinta partita del girone di ritorno, le nostre ragazze vanno a far visita al Cascine Empoli partita sulla carta facile ma mai prenderla sottogamba. Da registrare il doveroso minuto di silenzio in memoria delle vittime di Corinaldo. 

1°SET

Pronti via le nostre ragazze entrano in campo con la giusta determinazione e voglia di vincere tanto che chiudono agevolmente il set con il punteggio di 13-25. 

2°SET 

Dopo aver vinto agevolmente il primo set le Scandiccesi si rilassano facendo si che le avversarie rimangono in partita fino alla fine. Ma la grande forza di volontà delle nostre fa sì che anche questo parziale finisca in loro favore. 22-25 

3°Set

Terzo set all’insegna del precedente con le nostre ragazze che permettono alle padroni di casa di rimanere in partita ma con difese strepitosi e altrettanti attacchi riescono a vincere parziale ed incontro 23-25. 

Questa volta le ragazze non si sono mai arrese e hanno lottato fino in fondo.                                            La tifoseria ringrazia tutte le ragazze per l’impegno e la stupenda partita.

By Giuliana Elena Letizia e Marta

 

 

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.