3DivF – SI CHIUDE BENISSIMO AL GIRO DI BOA!!

Rinascita – Robur Scandicci 0-3 (18-25 19-25 12-25)

Ultima partita del girone di andata contro la Rinascita per confermare il buon momento dopo la vittoria a San Michele.  
 
 
1° SET
Le nostre avversarie partono decise e ci mettono in difficoltà con servizi importanti 10-6. Le Scandiccesi riescono piano piano a prendere le giuste misure in ricezione e a contrattaccare con efficacia sia al centro che di banda 12-12. Le nostre battute “pesanti” fanno male allo schieramento difensivo del Rinascita e prendiamo il largo 13-19. Controlliamo le avversarie fino al termine del set gestendo alla meglio i punti decisivi 18-25.
2° SET
La Rinascita riparte molto bene 8-2, noi la aiutiamo con qualche errore gratuito di troppo. Il coach Monica chiama un tie-break per riordinare l’ idee alle ragazze, guai a rilassarsi e a mollare. Si ritorna in campo con più convinzione e sicurezza e come nel primo set ne veniamo fuori molto bene 14-14. Si lotta punto su punto in perfetto equilibrio fino al 19-19, poi le nostre “Ragazzine Terribili“ mettono la freccia e non ce n’è più per nessuno, chiudiamo con un convincente 19-25.   
3° SET
Si rientra in campo con spensieratezza, giochiamo libere di mente e tutto ci riesce al meglio 5-15. Le nostre avversarie non hanno un minimo sussulto, si sono oramai arrese e noi andiamo diritte a vincere set e partita con un netto 12-25.
 
Si chiude benissimo al giro di boa!! Ora la classifica ci sorride!! Bravissime ragazze!! Avanti così!!      
 
Gratta e Vinci!!!
 
by Leonardo Vasacci

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.