U16F – AVANTI COSI’!!

Pallavolo Cerretese – Robur Scandicci 0-3 (21-25 19-25 17-25)

Per la seconda giornata di Coppa andiamo in quel di Cerreto Guidi, forti della bella prestazione fatta vedere contro il Fucecchio nella partita inaugurale.

1° SET
Prendiamo subito in mano la partita e qualche punto di vantaggio sulle avversarie 8-12. Commettiamo qualche sbavatura di troppo e permettiamo alla Cerretese di agganciarci sul 16-16. Loro sono brave dietro ma davanti non ci mettono in difficoltà, gli regaliamo noi alcuni punti. Le nostre “Ragazzine Terribili” cambiano marcia portandosi prima sul 16-20 per poi chiudere con un 21-25.
2° SET
Ancora nuovamente le Scandiccesi davanti 9-12, riusciamo ad alzare il ritmo del gioco sui nostri standard e la Cerretese accusa il colpo 13-21. Leggero calo di tensione nel finale ma il set è ancora nostro 19-25.
3° SET
Perfetto equilibrio in campo 8-8 ma quando pigiamo sull’acceleratore si vede la differenza fra le due squadre 12-19. Buone trame di gioco sviluppate in assoluta tranquillità ci portano a chiudere set e partita con un netto 17-25.

Bravissime ragazze!! Abbiamo messo un po’ meno di furore agonistico rispetto alle ultime prestazione ma è stato comunque sufficiente per arrivare alla vittoria!! Oggi era fondamentale prendere i tre punti per continuare la nostra corsa verso i play off!! Avanti così!!

Gratta e Vinci!!!

by Leonardo Vasacci

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.