Programma gare settimana 10/02 – 16/02

Quattro le partite di questa settimana per la Robur Scandicci, tutte concentrate nel fine settimana, da sabato pomeriggio a domenica mattina.

L’unica trasferta di settimana è quella dei ragazzi under 14 del mister Lorenzo Bonardi, in casa della Sales Volley domenica alle 10:30 per l’esordio della seconda fase del campionato.

Inizio della seconda fase e prima partita pure per l’under 16 di Valerio Bonardi che sfiderà la Sales Volley Blu sabato alle 15:30 alla Fermi.

La Prima divisione di Tommaso Turi prova subito a riscattarsi, dopo la prima sconfitta, nella gara interna contro il Poggibonsi alle 21:00 alla Fermi, valida per la seconda giornata del campionato.

La serie C del mister Casini sarà pronta invece a dare battaglia alla capolista Prato per il big match di giornata in casa alle 21:00 al Palazzetto. In caso di vittoria raggiungerebbero proprio la compagine pratese nella parte alta della classifica: nessuna delle due squadre risparmierà alcun colpo per una partita che si preannuncia emozionante!

Forza Scandicci!

Share Button
Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.