U14F White – Brutta sconfitta!!

Dopo la pausa per la fine della prima parte del campionato FIPAV U14, le nostre ragazze tornano in campo per l’avvio della seconda parte della stagione. Il finale è stato promettente e c’è una grande aspettativa per vedere all’opera le roburine nei prossimi incontri.

Purtroppo la partita è molto diversa da come ce la potevamo immaginare, con le nostre ragazze poco determinate e con un gioco scarso e poco incisivo.

L’avversario è alla nostra portata e su alcune azione il Valdisieve è andato in difficoltà, ma in generale i troppi errori e un posizionamento in campo non ottimale fanno scivolare la partita verso un risultato molto negativo. Solo nel secondo set c’è stato un tentativo di reazione dopo una partenza convincente, ma purtroppo manca la grinta per portare a casa il risultato, nonostante il buon vantaggio fino alla fine.

Risultato partita 3-0 per il Valdisieve

  • Primo set: 14 a 25
  • Secondo set: 23 a 25
  • Terzo set: 20 a 25

Non c’è molto da commentare…. se non che ci aspettiamo una pronta reazione nella prossima partita e una maggiore dose di grinta e voglia di fare da parte delle atlete.

Ora e sempre.. 1,2 e 3 … Robur Olè!!

By Paolo Vannuzzi

Share Button
Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.