Serie C M: un emozionante ritorno!

Di questo periodo il calendario avrebbe previsto la prima fase dei play off per il quale i nostri ragazzi stavano lottando da inizio anno, ma l’emergenza legata al Covid-19, come ben sappiamo, ha fermato tutti i campionati di pallavolo. Ma lo Scandicci non si è di certo fermato e, preparando il roster per l’anno successivo, conclude la trattativa per il ritorno in maglia biancazzurra dell’esperto schiacciatore Ermanno Cena.

Nell’ultima stagione ha giocato nella Sales capace di concludere la striscia iniziale d’imbattibilità della squadra di mister Casini imponendosi per 3-2 al palazzetto. La sua carriera parla da sola: tanta esperienza in categoria, avendo giocato tra le altre pure per Firenze volley e proprio per lo Scandicci, dove può vantare una promozione e due anni di attività in serie B.

L’obiettivo di Ermanno è ricreare un gruppo affiatato e positivo come quello della prima promozione di sei anni fa, ritrovare alcuni vecchi compagni di squadra sarà di grande aiuto. Ha dichiarato che quest’anno sarà il suo “Last dance”, per questo si impegnerà per vincere il campionato e concludere alla grande la carriera.

Un grande benvenuto quindi a Ermanno da parte di tutta la società dello Scandicci, ti aspettiamo presto in palestra!

Forza Robur!

Share Button
Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.