Serie C M: aumenta l’altezza al centro!

Un gran colpo, e un gran ritorno, il secondo acquisto firmato Robur. Dopo il tassello Cena, viene ufficializzato anche il passaggio al centro di Gabriele Coletti, simbolo di grandi ambizioni quest’anno per la società.

Si tratta di un ritorno anche per il centrale classe ’97, che nonostante la giovane età può vantare un curriculum di assoluto rispetto che parla da sé. Viene da due anni consecutivi da titolare in serie B, uno proprio a Scandicci mentre lo scorso giocato al Volleyball project di Fucecchio: l’alto livello affrontato l’ha entusiasmato e stimolato a crescere ancora di più.

Gabriele ha deciso di riavvicinarsi a casa dopo la passata esperienza lontano per affrontare al meglio il suo percorso universitario e lavorativo, che lo vede impegnato in una startup innovativa  e nell’utilizzo di droni, fra i vari impegni. E quindi non ha avuto dubbi su dove ripartire: vuole riportare la serie B a Scandicci ed essere protagonista di questa conquista!

Gli schiacciatori della serie C sono avvisati: dall’anno prossimo non sarà più così facile passare a muro con questo centrale davanti. E noi siamo fieri di averlo dalla nostra parte. Bentornato Gabriele da parte di tutto lo Scandicci, ci vediamo presto in palestra!

Forza Robur!

Share Button
Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.