Serie C M: un altro ingaggio scoppiettante!

Si è aperta un’altra settimana, e dopo gli acquisti della scorsa di Cena e Coletti, lo Scandicci è lieto di annunciare un altro grande colpo: è tutto fatto per l’acquisto dell’opposto Davide Benini!

Un giocatore che negli ultimi anni ha sempre difeso i colori della Sestese facendosi strada da titolare nella categoria, giocando addirittura nella stagione 2015/16 pure in B2, e ottenendo sempre ottimi risultati, come testimoniano i positivi piazzamenti della squadra, sempre in zona play off, che ha sicuramente giovato delle prestazioni del suo atleta. Esperienza da veterano, ma non dimentichiamoci che si tratta anch’egli di un acquisto giovane essendo un classe ’96.

Se si dà una sbirciata alla sua carriera ci accorgiamo che anche quello di Benini si tratta di un ritorno: aveva militato infatti nello Scandicci durante le giovanili nell’under 16, vincendo un titolo provinciale e perdendo per un soffio quello regionale. Finita la trafila delle giovanili, dopo aver vinto altri titoli pure con la maglia della Ruini e dei Lupi di Santa Croce, era sempre rimasto attaccato a Sesto, ma l’ambizione del nostro progetto l’ha convinto ad accettare l’offerta.

Un ritorno più che gradito per un giocatore che negli anni è riuscito a distinguersi in categoria e che ora rappresenterà un’ulteriore arma a disposizione del mister Casini. Non vede l’ora di vestire la maglia biancoblu e travolgere con il suo entusiasmo tutta la squadra, utilizzando l’esperienza maturata per raggiungere gli obiettivi comuni. É passato qualche anno dall’ultima volta, ma è sempre bello riaccogliere giocatori così. Bentornato Davide! Scandicci ti aspetta!

Forza Robur!

Share Button
Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : Permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.