U13M: una sconfitta con pochi rimpianti

Nessuno è mai contento di perdere, ma siamo sicuri che la sconfitta per 2-1 contro Pallavolo Bacci Campi abbia lasciato i nostri ragazzi soddisfatti e sorridenti a fine partita. Sicuramente devono essere orgogliosi del risultato, dato che la crescita sotto la guida del mister Galeotti è risultata più che evidente, ma soprattutto devono godersi questo rientro sul campo da gioco dopo un’annata difficile per tutti.

L’esordio nel primo set vede l’emozione dei ragazzi non più abituati ad affrontare una squadra avversaria partire male, per poi provare a riprendersi quando il risultato è già vicino alla conclusione. Il primo set viene vinto 25-14 da Bacci Campi.

Nel secondo set invece subito un buon turno di battuta ci permette di accumulare un convincente vantaggio per 7-0 che permette al mister Galeotti di dare spazio a tutti i suoi giocatori e vincere il set per 25-12.

Nel terzo set ancora un brutto inizio, ma la squadra di casa riesce a riprendersi molto prima e combatte fino alla fine punto per punto. Purtroppo è la squadra avversaria a portare a casa il set e la partita per 25-22, ma tanti applausi ai ragazzi delle due squadre finalmente tornati a giocare a pallavolo.

Prossimo appuntamento domenica mattina alle ore 10:30 in casa del Volley Prato, dove siamo sicuri che i nostri ragazzi metteranno in campo fin da subito la grinta del finale di terzo set.

Forza Scandicci!

Share Button
Taggato , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.