U15 M: complimenti ai ragazzi

Si conclude con una sconfitta per 3-2 contro Prato l’avventura dei nostri ragazzi dell’under 15 allenati da mister Bonardi. Un enorme sforzo in questa partita di ritorno che ci ha visto andare vicini al titolo provinciale soccombendo solo alla fine, dimostrando ancora una volta di essere in grado di giocarsela con tutti.

La partenza non è stata delle migliori: un approccio intimorito, forse ancora memori della partita dell’andata, ci costringe a inseguire, senza successo, fin da subito. Nonostante i cambi il primo set si conclude per 25-15 in favore di Prato.

Nel secondo set rimangono numerosi gli errori al servizio ma reggiamo fino alla metà del set. Poi ancora una volta sono bravi i padroni di casa ad aumentare il distacco lasciandoci indietro e vincendo 25-16.

Molte squadre si demoralizzerebbero a questo punto, soprattutto se in svantaggio per 18-14, ma non i nostri ragazzi restano uniti e riescono a riprendere il set andando addirittura a vincere per 25-23.

La fatica inizia a farsi sentire, ma i nostri ragazzi non vogliono assolutamente mollare e riescono a mettere sotto Prato a inizio set. Il recupero avviene già intorno al 20 pari ma sono nuovamente i nostri ragazzi a essere i più incisivi, riuscendo a vincere il set ai vantaggi per 28-26.

Nel tie break i due allenatori mettono ancora tutti i titolari e a questo punto il rullo compressore di Prato inizia a schiacciarci senza sosta. Purtroppo il tie break si chiude 15-7 in favore di Prato che guadagna così il titolo di campione provinciale.

Onore comunque ai nostri ragazzi che hanno dato vita a una bellissima partita, coronando in ottimo modo la stagione disputata che li ha visti perdere solo contro la squadra pratese. Adesso tutti in vacanza, ci vediamo a settembre!

Forza Scandicci!

Share Button
Taggato , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *



Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.